ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Capelli colorati: ecco alcune idee particolari
Capelli colorati: ecco alcune idee particolari

Capelli colorati: ecco alcune idee particolari

I capelli colorati sono molto particolari e per renderli ancora più originali, c’è la possibilità di puntare su una serie di sfumature uniche. Ci sono infatti persone a cui piace optare per risultati sicuramente fuori dal comune, come per esempio la scelta di colorazioni fluo, ma anche la scelta di sfumature arcobaleno e non solo. Ci sono infatti anche tante altre idee sulle quali puntare, per avere una chioma originale.

Capelli colorati: ecco alcune idee particolari per avere capelli ricchi di sfumature originali

I capelli colorati sono molto particolari e per renderli ancora più unici, ci sono tante sfumature tra le quali puntare. Tra queste, quella che rende la chioma ricca di colori tipici dell’arcobaleno oppure una sfumatura di tonalità fluo, ma non solo. Ci sono anche persone che invece puntano anche a unire forme e colori: per esempio, alcune colorano solamente un ciuffo oppure qualche ciocca, o addirittura scelgono di colorare metà chioma con un colore e l’altra metà in un altro modo. Questo però non è tutto.

Le altre idee

Tra le altre idee sulle quali poter puntare poi ci sono anche sfumature che formano vere e proprie scale di colori, come per esempio tante tonalità di verde che decrescono a mano a mano che si scende verso le punte, oppure colorazioni inusuali come il grigio, ma anche il rosa, verde, blu e così via. Ci sono anche sfumature che lasciano ancora più di stucco, come per esempio quella “galassia”, che tende ad avere tonalità viola, ma anche tendenti al blu e brillantini color argento. Sicuramente si tratta di idee molto originali, che sono fuori dal comune e che rendono la propria capigliatura molto particolare. Importante anche il fatto di scegliere con calma la sfumatura, perché poi dovrà anche adattarsi bene ai diversi outfit quotidiani sui quali si punterà.

About giada fiordaliso

Lascia un commento