ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Pettinature eleganti: ecco alcune idee sulle quali puntare
Pettinature eleganti: ecco alcune idee sulle quali puntare

Pettinature eleganti: ecco alcune idee sulle quali puntare

Le pettinature eleganti non sempre sono facili da fare, ma ci sono alcune idee sulle quali poter puntare per realizzarne tante in modo veloce e con un risultato strabiliante. Per citarne subito qualcuna, vi è il bun, ma anche una bella treccia arrotolata fino a formare una crocchia oppure tante altre idee. Tutte queste sono anche abbastanza veloci da fare e non sono difficili. Se abbinate poi a un outfit adeguato ed elegante, le renderà ancora più raffinate.

Pettinature eleganti: ecco alcune idee sulle quali puntare, per riuscire ad avere una pettinatura semplice da fare ma anche comoda e raffinata

Le pettinature eleganti non sono sempre semplici da fare, ma ce ne sono anche alcune veloci da poter realizzare. Una di queste è il bun, che corrisponde a una crocchia e di cui ne esistono alcune varianti. Prima di tutto si tratta di arrotolare i propri capelli fino a fissarli con un elastico o altro fermaglio, solo dopo che si è formata la cosiddetta “cipolla”. Una variante di questa pettinatura, sempre considerata elegante, è il bun spettinato, che si può ottenere prendendo una ciocca e lasciarla fuori dalla pettinatura, o lasciarne anche più di una.

Anche la coda alta può essere una soluzione perfetta per ottenere una pettinatura raffinata, ma non solo.

Le altre idee

Tra le altre idee vi è anche quella di realizzare una treccia particolare, come per esempio una arrotolata su se stessa oppure anche una a spiga o anche una che parte direttamente da metà capigliatura. Insomma, le idee sulle quali puntare sono tante, anche se si deve sottolineare che per una serata elegante, raccogliere i capelli e fissarli in alto può essere un’ottima soluzione anche per sfinare il viso e per sfoggiare orecchini lunghi e brillanti, che permettono di realizzare ancora di più un look raffinato.

About giada fiordaliso

Lascia un commento