ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv Rai, Boss in incognito e L’assalto 2013
Stasera in tv Rai, Boss in incognito e L’assalto 2013

Stasera in tv Rai, Boss in incognito e L’assalto 2013

Stasera in tv ci sarà la seconda puntata di Boss in incognito, il reality show che andrà in onda su Rai 2 a partire dalle 21.10. Vi presentiamo anche tutti gli altri programmi che andranno in onda, sempre stasera in tv, sulle principali reti in chiaro della Rai, come L’assalto 2013, in prima visione assoluta su Rai 1.

La principale novità, proposta stasera in tv dalle reti in chiaro, è dunque presentata dalla seconda puntata di Boss in incognito, particolare reality show che potrete vedere all’opera su Rai 2 con inizio fissato alle 21.10. Boss in incognito prevede la presenza di vari capi d’azienda tra i loro dipendenti, con identità mascherata e telecamere che riprenderanno tutto: dal lavoro fino a quando verrà svelato il segreto dal capo. Sulle altre due reti Rai, stasera in tv verranno proposti i programmi di attualità Presa diretta (Rai 3) e il film L’assalto 2013 (Rai 1).

Se Rai 2 punta forte sull’esordio del programma Boss in incognito, per stasera in tv, Rai 1 propone il film tv L’assalto 2013, con Diego Abatantuono, Camilla Semino Favro, Ninni Bruschetta, Paolo Mazzarelli. E’ una grande occasione per vedere il film L’assalto 2013 di Abatantuono (prodotto proprio quest’anno e in prima visione assoluta sulle reti Rai), visto che verrà trasmesso soltanto in tv su Rai 1 senza passare per cinema o dvd.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. mohammed lam addeb

    saluti . un programma bellissimo mi piace moltissimo il sig MARCO E stato molto gentile .

Lascia un commento