ULTIME NEWS
Home > Gossip > Manuela Arcuri aspetta un bel maschietto
Manuela Arcuri aspetta un bel maschietto

Manuela Arcuri aspetta un bel maschietto

Manuela Arcuri sta vivendo un periodo meraviglioso. La showgirl aspetta un bambino dal suo compagno Giovanni di Gianfrancesco. I due sono già stati insieme in passato ma solo per 5 mesi. Dopo due anni di pausa, Manuela e Giovanni si sono rincontrati, decidendo di ricominciare a sentirsi. Manuela Arcuri ha raccontato di aver voluto fortemente questa gravidanza al punto da provarci un intero anno. La showgirl ha raccontato di aver scoperto la gravidanza da sola, una mattina, facendo il test.

Manuela, la sera dello stesso giorno, ha raccontato di aver organizzato una cena romantica per dirlo al suo compagno che ovviamente ha espresso tutta la sua contentezza. La Arcuri ha raccontato di aver voluto aspettare così tanto perché un figlio bisogna farlo con una persona affidabile. Il compagno Giovanni ha deciso di accompagnarla anche in sala parto. Sarà un maschietto e Manuela Arcuri ha rivelato che il compagno è molto contento di questo. La showgirl ha raccontato anche di volersi sposare.

Manuela sogna il classico matrimonio in chiesa ma, per adesso, Giovanni non gliel’ha ancora chiesto. La Arcuri ha anche raccontato del suo breve flirt con Garko, protagonista con lei de “Il peccato e la vergogna 2”, chiarendo che ormai sono solo ottimi amici.

About Fabio Porpora

Lascia un commento