ULTIME NEWS
Home > Gossip > Hollande conferma ufficialmente la rottura con Valerie
Hollande conferma ufficialmente la rottura con Valerie

Hollande conferma ufficialmente la rottura con Valerie

Negli ultimi tempi non si è fatto altro che parlare del triangolo amoroso venutosi a formare all’Eliseo. A due settimane dallo scandalo sulla relazione segreta con l’attrice Julie Gayet (41 anni), Francois Hollande ha voluto rilasciare un comunicato in cui è stato confermato l’addio alla sua ormai ex compagna Valerie Trierweiler.

Il presidente francese, Francois Hollande, ha presentato una nota ufficiale all’agenzia France Presse. Hollande, con questo comunicato, ha voluto mettere fine a una situazione alquanto imbarazzante, di cui hanno parlato le riviste di tutto il mondo. Hollande è stato breve e conciso e ha confermato la fine della sua relazione con Valerie Trierweiler. Il presidente francese ha voluto limitarsi all’indispensabile mentre Valerie è rimasta in silenzio. La Lanterne ha subito lasciato la residenza presidenziale nel parco di Versailles ed è partita per l’India, precisamente per una missione umanitaria di due giorni. Un viaggio che, secondo indiscrezioni, Valerie voleva fare da tempo.

Sono stati molti i giornalisti che l’hanno attesa con impazienza ma, a quanto pare, non ha ancora voluto esprimere il suo giudizio sulla faccenda. Tutti aspettano la replica dell’ex premiere dame. Secondo molti, la Gayet sarà la prossima premiere dame. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sulla vicenda.

About Fabio Porpora

Lascia un commento