ULTIME NEWS
Home > Gossip > Guendalina Canessa: “Ecco perchè ho lasciato Marin”
Guendalina Canessa: “Ecco perchè ho lasciato Marin”

Guendalina Canessa: “Ecco perchè ho lasciato Marin”

Guendalina Canessa ha finalmente chiarito un po’ di cose sulla fine della relazione con Luca Marin. L’ex gieffina, a Domenica Live, ha raccontato l’addio al campione di nuoto, ex di Federica Pellegrini. Guendalina ha raccontato di essere andata troppo di fretta e di averci ripensato.

La Canessa ha parlato di un Luca Marin presente e comprensivo, deciso a cambiare molte cose per lei. A quanto pare però lei non è ancora pronta. Guendalina Canessa ha fatto anche un passo indietro raccontando di essere stata lei a cercarlo sin dagli inizi. L’ex gieffina ha raccontato d aver vissuto questa storia con grande entusiasmo ma non è andata. I due avevano anche deciso di andare a convivere a causa della distanza. Guendalina ha raccontato di aver avuto la prima crisi a settembre ma, subito dopo, tutto è passato.

Poco prima di Natale Guendalina ha chiesto un nuovo periodo di riflessione ma, partita per il Kenya, ha deciso di chiamarlo perché sentiva la mancanza. Dopo esser tornata dall’Africa, Guendalina è tornata come prima e ha chiesto un nuovo periodo di riflessione. A questo punto, Luca Marin si è stancato e ha scelto di tornare a Roma, a casa sua. Guendalina ci ha tenuto a precisare che ha avuto atteggiamenti che Luca Marin non meritava.

About Fabio Porpora

Lascia un commento