ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus, calciomercato: Pirlo resta, Osvaldo l’obiettivo
Juventus, calciomercato: Pirlo resta, Osvaldo l’obiettivo

Juventus, calciomercato: Pirlo resta, Osvaldo l’obiettivo

Il calciomercato della Juventus non vedrà Pirlo come protagonista, perché il regista rimarrà a Torino. Un obiettivo concreto, in entrata, è Osvaldo. Dopo le voci sul rinnovo o cessione già nel calciomercato di gennaio o a giugno, Andrea Pirlo ha finalmente deciso di rimanere alla Juventus, annunciando che a giorni il centrocampista si incontrerà con la società per stipulare il rinnovo del contratto fino al 2016.

Le dichiarazioni di Pirlo, rilasciate ai microfoni della stampa, sono giunte ieri sera al Gran Galà del Calcio AIC relativo alla stagione 2012-2013, evento al quale Pirlo ha preso parte per ritirare un premio, così come gli altri compagni di squadra della Juventus Vidal, Chiellini, Barzagli e l’allenatore Antonio Conte. Se da una parte c’è un sospiro di sollievo per i tifosi della Juventus, vista la notizia di calciomercato del rinnovo di Pirlo, dall’altra ci sono buone possibilità di un arrivo in entrata nel settore offensivo, visto che la società starebbe trattando con l’ex attaccante di Roma, Fiorentina e Bologna Pablo Daniel Osvaldo, attualmente in forza agli inglesi del Southampton ma in rottura con la società dopo il triste episodio della scorsa settimana, che forse lo vedrà fuori dal Mondiale di Brasile 2014 (clicca qui per saperne di più a riguardo).

Così, Osvaldo sarebbe vicino alla Juventus, club al quale l’attaccante azzurro potrebbe unirsi già negli ultimi giorni di calciomercato: colpo che giungerebbe assieme al gradito rinnovo di Andrea Pirlo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento