ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus, per Conte è pronto il rinnovo fino al 2018
Juventus, per Conte è pronto il rinnovo fino al 2018

Juventus, per Conte è pronto il rinnovo fino al 2018

Il rinnovo del contratto di Antonio Conte fino al 2018, da parte della Juventus, sembrerebbe essere ad un passo, visto che secondo le ultime voci di calciomercato a marzo verrà definito l’accordo ufficiale tra società e tecnico.

Il cammino di Antonio Conte, negli ultimi anni di guida alla Juventus, è stato senza dubbio straordinario, visto il gruppo creato in grado di esprimere un gioco spumeggiante con un’unione mai messa in dubbio. Proprio per questo, nelle ultime sessioni di calciomercato si era spesso parlato di un probabile addio tra Juventus e Conte, visto l’interesse per il tecnico proveniente dai principali club europei. La Juventus ha voluto però blindare Conte, con un rinnovo del contratto fino al 2018 che verrà proposto al tecnico (e accettato, senza ombra di dubbio) nel mese di marzo.

La volontà della Juventus è soltanto una, ossia puntare su Conte per un progetto a lungo termine, proprio come accaduto da più di vent’anni fa a pochi mesi fa tra Alex Ferguson e il Machester United. Non si sa se tra la Juventus e Conte resisterà lo stesso legame che c’è stato tra Ferguson e i Red Davils, ma ciò che è certo è il segnale lanciato dalla società al tecnico con il rinnovo del contratto fino al 2018 (con firma prevista per il mese di marzo), mentre l’attuale aveva una scadenza fissata a giugno del 2015.

About Fabio Porpora

Lascia un commento