ULTIME NEWS
Home > Gossip > Raffaella Fico, dopo il calendario vola a Parigi
Raffaella Fico, dopo il calendario vola a Parigi

Raffaella Fico, dopo il calendario vola a Parigi

Le cose tra Gianluca Tozzi e Raffaella Fico vanno alla grande. Dopo il successo del suo calendario per For Men Magazine, Raffaella Fico ha deciso di prendersi una pausa. Il calendario 2014 Raffaella Fico è il più ricercato del web e Gianluca Tozzi ne sarà sicuramente orgoglioso al punto da invitarla a Parigi.

I due sono insieme da un paio di mesi e la showgirl napoletana ha definito il suo fidanzato una persona intelligente che non si ingelosisce per un semplice calendario. Gianluca Tozzi, produttore musicale, è il figlio di Umberto Tozzi, noto cantante del panorama italiano. Raffaella Fico da sempre è su tutti i giornali. Di recente è protagonista del gossip anche per il fatto che Mario Balotelli ha deciso di fare il test del Dna per sapere se Pia è effettivamente sua figlia.

Tornando a Raffaella Fico, si fa vedere sorridente in alcuni scatti dove ha alle spalle la splendida Torre Eiffel. Ma non solo. La showgirl napoletana si è mostrata in tutto il suo splendore anche sulla Senna. E la piccola Pia dov’è? E’ nelle braccia dei nonni che la seguono sin da quando è nata. Raffaella Fico ha voluto mandare un bacio a tutti i suoi fan. La showgirl vuole godersi questo weekend parigino ma non dimentica i suoi fan!

About Fabio Porpora

Lascia un commento