ULTIME NEWS
Home > Sport > Sampdoria-Genoa rinviata a lunedì alle 20.45
Sampdoria-Genoa rinviata a lunedì alle 20.45

Sampdoria-Genoa rinviata a lunedì alle 20.45

Sampdoria-Genoa è stata rinviata a lunedì alle ore 20.45, a seguito di una decisione presa dalla Prefettura di Genova, che ha così rinviato il derby di Serie A che inizialmente era previsto per domenica ad ora di pranzo (inizio fissato per le 12.30).

I tifosi di Sampdoria e Genoa sono così stati accontentati dalla decisione della Prefettura di Genova, dopo le varie polemiche sullo strano orario di domenica alle 12.30 che inizialmente era stato deciso dalla Lega Serie A al momento di stilare anticipi e posticipi dei match. La Prefettura, che si è riunita in mattinata proprio per decidere le sorti su Sampdoria-Genoa che poteva essere confermata per domenica oppure rinviata a lunedì sera, in soli 13 minuti ha preso la decisione di optare per lo spostamento del derby a lunedì alle ore 20.45.

I motivi che hanno portato alla gara tra Sampdoria e Genoa rinviata a lunedì alle 20.45, secondo il prefetto vicario Paolo D’Attilo e l’intera Prefettura di Genova, sono semplicemente di ordine pubblico e vanno così incontro alle richieste presentate dai tifosi di Sampdoria e Genoa nei giorni scorsi. Le motivazioni della gara Sampdoria-Genoa rinviata non sono, però, legate alle richieste del tifo, ma alla concomitanza con la fiera di Sant’Agata che si terrà domenica a Genova.

About Fabio Porpora

Lascia un commento