ULTIME NEWS
Home > Sport > Galles-Italia Rugby Sei Nazioni 2014, diretta streaming live
Galles-Italia Rugby Sei Nazioni 2014, diretta streaming live

Galles-Italia Rugby Sei Nazioni 2014, diretta streaming live

Inizia oggi il torneo Sei Nazioni 2014 di Rugby, con Galles-Italia che vi proponiamo in diretta con lo streaming live sul pc tramite Dmax, la tv ufficiale. L’Italia di rugby esordirà oggi pomeriggio (con inizio del match fissato per le ore 14.30) nel torneo Sei Nazioni 2014, in casa del temibile Galles, che a maggior ragione tra le mura amiche parte favorito contro i nostri azzurri.

Vi proponiamo il metodo più semplice, gratuito e senza blocchi per vedere in diretta sul vostro pc la partita Galles-Italia del Sei Nazioni di rugby edizione 2014, per non perdervi neanche un’istante dell’esordio stagionale degli azzurri nel torneo di rugby più prestigioso d’Europa.

Il match potrete seguirlo in diretta sul pc grazie al servizio di streaming con trasmissione live di Galles-Italia, che avverrà gratuitamente, senza problemi e soprattutto in modo legale grazie al servizio offerto dal canale del digitale terrestre Dmax, che oltre ad aver acquisito i diritti del Sei Nazioni di rugby 2014 per la trasmissione degli incontri dell’Italia in diretta tv, renderà disponibile il servizio live anche in streaming sul pc, tramite il suo sito web ufficiale che potrete trovare a questo link (clicca qui per andare sul sito ufficiale di Dmax). Vi consigliamo di connettervi almeno cinque minuti prima delle 14.30, per non perdervi neanche un secondo della diretta in streaming live sul pc della grande sfida Galles-Italia, che aprirà il Sei Nazioni di rugby 2014.

About Fabio Porpora

Lascia un commento