ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta Canalis e George Clooney:Ecco la verità sulla loro rottura
Elisabetta Canalis e George Clooney:Ecco la verità sulla loro rottura

Elisabetta Canalis e George Clooney:Ecco la verità sulla loro rottura

Elisabetta Canalis e George Clooney/ Ecco la verità sulla loro rottura – Qualche giorno fa Elisabetta e George si sono lasciati, senza sapere il motivo. Si è pensato addirittura ad un contrato stipulato tra i due, che consisteva che George gli avrebbe dato 50.000 € per il silenzio di Elisabetta sulla loro rottura.

Ma Elisabetta Canalis ha smentito tutto. Subito dopo la rottura Elisabetta è tornata a casa dai suoi famigliari e dalle sue amiche, che hanno tenuti lontani i giornalisti, ma Vanity Fair è riuscito a strappare la verità ad alcune amiche anonime di Elisabetta che erano informatissime, e raccontano che sarebbe stata proprio Elisabetta a prendere la deciosione di fare le valige ed andarsene. Infatti uno dei motivi sarebbe  la decisione dell’attore di trascorrere luglio e agosto proprio nella villa di sua proprietà, in compagnia di numerosi amici americani.

Pare che Elisabetta avrebbe confessato alle amiche di sentirsi rinchiusa in una gabbia dorata nella quale avrebbe finito per annoiarsi. Un’ altro motivo viene da parte di George, infatti all’ attore avrebbe dato fastidio il fatto che quando organizzava le feste a bordo piscina, Elisabetta si chiudeva in solitudine chattando con il suo Blackbarry. Da lì a quanto pare, Elisabetta ha chiesto a George di dargli un buon motivo per restare insieme e ritornare ad essere come due anni fa, ma l’ attore, incapace di comprendere il malumore di Elisabetta, non è riuscito a dargli nessun buon motivo ed a Elisabetta non è rimasto che prendere le valige ed andarsene!

About Fabio Porpora

Lascia un commento