ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Scontro tra titani e Don Camillo stasera in tv su Mediaset
Scontro tra titani e Don Camillo stasera in tv su Mediaset

Scontro tra titani e Don Camillo stasera in tv su Mediaset

Le reti Mediaset, tra i programmi per stasera in tv, propongono su Rete 4 il film Don Camillo, su Italia 1 il film Scontro tra titani e su Canale 5 la fiction Il peccato e la vergogna. I programmi della Mediaset per stasera in tv vedono due film e una fiction nel palinsesto della prima serata, che saranno senza dubbio in grado di ripagare il pubblico amante del cinema di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Cominciamo da Scontro tra titani, il film presente tra i programmi di Italia 1 per stasera in tv: si tratta di un film d’azione statunitense del 2010, con la regia di Louis Leterrier e Sam Worthington e Liam Neeson come attori principali di Scontro tra titani, che partirà alle 21.10 su Italia 1.

Passiamo ai programmi di Rete 4, che per stasera in tv punta sul film Don Camillo, commedia francese prodotta nel 1952 in Francia e ancora in circolazione visto il grandissimo successo riscosso in più di mezzo secolo nel cinema mondiale, con la regia di Julien Duvivier. Oltre a Don Camillo su Rete 4 e Scontro tra titani su Italia 1, le reti Mediaset propongono, su Canale 5 per stasera in tv, una nuova puntata della fortunata fiction Il peccato e la vergogna, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko tra gli attori principali.

About Fabio Porpora

Lascia un commento