ULTIME NEWS
Home > Sport > Roma-Napoli, probabili formazioni semifinale Coppa Italia
Roma-Napoli, probabili formazioni semifinale Coppa Italia

Roma-Napoli, probabili formazioni semifinale Coppa Italia

Le probabili formazioni di Roma-Napoli, semifinale di andata della Coppa Italia che andrà in scena domani sera allo Stadio Olimpico di Roma. La Coppa Italia, dopo la prima semifinale di andata che si disputerà stasera tra Udinese e Fiorentina (clicca qui per sapere le quote Snai sull’incontro), tornerà domani sera con l’attesissimo big-match Roma-Napoli, incontro per il quale c’è molta attesa da entrambe le parti, perciò i due allenatori sono pronti a schierare tutte le pedine più importanti, come recitano le probabili formazioni che abbiamo stilato per voi. Per Roma-Napoli, i padroni di casa schiereranno tutti i titolari, eccetto Destro al posto di Totti in attacco, secondo le probabili formazioni della semifinale di andata della Coppa Italia, mentre il Napoli risponderà con undici titolari su undici nelle probabili formazioni di Rafa Benitez, visto lo scudetto ormai sfumato e la vera possibilità di puntare forte sulla Coppa Italia, nel caso in cui Roma-Napoli dovesse andare a favore degli azzurri.

Probabili formazioni Roma-Napoli

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho. A disposizione: Lobont, Skorupski, Romagnoli, Jevdaj, Bastos, Pjanic, Ricci, Taddei, Florenzi, Totti. Allenatore: Garcia.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Ghoulam, Uvini, Britos, Radosevic, Dzemaili, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. Allenatore: Benitez.

About Fabio Porpora

Lascia un commento