ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv Mediaset, Le Iene e I segreti di Borgo Larici
Stasera in tv Mediaset, Le Iene e I segreti di Borgo Larici

Stasera in tv Mediaset, Le Iene e I segreti di Borgo Larici

Mediaset propone tre interessanti programmi per stasera in tv, con Le Iene su Italia 1, I segreti di Borgo Larici su Canale 5 e Il curioso caso di Benjamin Button su Rete 4. Le tre reti in chiaro di Mediaset hanno tre grandi proposte per stasera in tv, con tre programmi da proporre per sfidare la Rai negli esiti degli ascolti (clicca qui per vedere il palinsesto Rai per stasera in tv).

Cominciamo dai programmi di Canale 5 previsti per stasera in tv sulle reti Mediaset, dove spicca la terza puntata della miniserie I segreti di Borgo Larici, con Simone Colombari e Serena Iansiti che sono pronti a sorprendere gli appassionati con nuove avventure della fiction, che andrà in onda stasera in tv a partire dalle 21.10.

Passiamo ai programmi di Italia 1 per stasera in tv, dove ci saranno nuovi servizi firmati da Le Iene, programma satirico sulla politica e altri delicati argomenti di attualità. Infine, le reti Mediaset in chiaro propongono i programmi tv di Rete 4, dove alle 21.15 avrà inizio il film Il curioso caso di Benjamin Button, drammatico del 2008 con attori principali del calibro di Brad Pitt, Cate Blanchett e Julia Ormond e la regia di David Fincher. Abbiamo visto, dunque, i programmi di stasera in tv sulla Mediaset, con Le Iene (Italia 1), I segreti di Borgo Larici (Canale 5) e Il curioso caso di Benjamin Button (Rete 4).

About Fabio Porpora

Lascia un commento