ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne:Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese pensano al matrimonio
Uomini e Donne:Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese pensano al matrimonio

Uomini e Donne:Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese pensano al matrimonio

Uomini e Donne/ Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese pensano al matrimonio – Antonio e Teresanna è una delle coppie uscite da Uomini e Donne, ed è anche la coppia che lascia più interviste. Infatti i due hanno rilasciato un’ intervista su Top, dove raccontano del loro futuro e anche di un loro pensiero sul matrimonio.

Teresanna dice: “Io credo molto nel matrimonio. Non credo a chi dice: “Non mi posso sposare perchè è presto”. Per sposarsi non è mai troppo presto. Certo, ci sono tempi da rispettare, ma io ci credo davvero tanto. E con Antonio, scherzando, parliamo già di nozze. Su certe cose non bisognerebbe aspettare troppo, anche perchè poi va a finire che dopo anni di fidanzamento ci si lascia, magari, poco dopo aver pronunciato il fatidico “si. Anche se per il momento questa cosa rimane molto lontana”.

Ed aggiunge di voler diventare mamma, ed infatti Tersanna Pugliese afferma: “Mi piacerebbe avere un sacco di figli, a costo di ingrassare. Ma non importa: ho lo stesso corpo giunonico di mia madre e non rinuncio a un bel piatto di pasta, perchè la cucina è uno dei piaceri della vita. Anche Antonio è una buona forchetta. Apprezza la mia cucina ed è una bella soddisfazione: avere accanto un uomo che mangia solo un’insalata è una cosa tristissima”.

Ed aggiunge dicendo: “Anche se non abitiamo sotto lo stesso tetto è come se già convivessimo. Passiamo tutto il nostro tempo insieme: o vado io a casa sua, o viene lui da me. Non mi sarei mai aspettata di poter entrare nel suo mondo e di trovarmi così bene. Comunque, per quanto riguarda la convivenza vera e propria, non abbiamo ancora deciso: per il momento preferisco vivere alla giornata. Anche se, per come stanno andando bene le cose, quando arriverà il quel giorno non avremo certo il timore di non poterci trovare bene insieme”. Bhè è una delle coppie uscite da poco da Uomini e Donne e già pensano al matrimonio, allora tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli c è vero amore!

About Fabio Porpora

Lascia un commento