ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Sony lancia sul mercato europeo il nuovo Xperia Z1 Compact
Sony lancia sul mercato europeo il nuovo Xperia Z1 Compact

Sony lancia sul mercato europeo il nuovo Xperia Z1 Compact

Sta per fare il suo esordio sui mercati europei, il nuovo Sony Xperia Z1 Compact, un nuovo modello su cui la Sony intende puntare moltissimo. Il Sony Xperia Z1 Compact è senza dubbio un prodotto all’avanguardia, che offre la possibilità di poter avere a disposizione un display da 4,3 pollici Reality, con una risoluzione di 720×1.080.

Questo display a 342ppi multi-touch, offre la possibilità di poter sfruttare al massimo le potenzialità di questo device portatile. Il processore interno è un Quad Core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz, e offre una Ram di ben 2 Gb. La memoria interna del nuovo Sony Xperia Z1 Compact, presenta 16 Gb di spazio per immagazzinare dati, fotografie e tutto ciò che si desidera, ma il vero e proprio gioiellino di questo prodotto è la fotocamera posteriore. Infatti, il nuovo Sony Xperia Z1 Compact, porta in dote una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel, un qualcosa di straordinario se si prendono in considerazione gli altri device portatili, e che si avvicina a macchine fotografiche professionali. L’altra fotocamera, quella anteriore, invece, presenta 2.2 megapixel.

Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean, mentre le dimensioni di questo prodotto, che è certificato IP57 militare, e quindi garantito per essere resistente alla polvere e all’acqua, sono 127x65x9.5mm e il peso è di soli 137 grammi. Il costo di questo prodotto targato Sony è di circa 550 euro, ed è sicuramente una cifra ragionevole viste le particolarità di questo smartphone, come lo schermo HD, la fotocamera posteriore, e la tecnologia di visualizzazione Triluminos di Sony.

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento