ULTIME NEWS
Home > Gossip > Andrea Pirlo esce allo scoperto: ecco le prime foto con Valentina Baldini
Andrea Pirlo esce allo scoperto: ecco le prime foto con Valentina Baldini

Andrea Pirlo esce allo scoperto: ecco le prime foto con Valentina Baldini

Andrea Pirlo è finalmente uscito allo scoperto. Il calciatore della Juventus e la sua nuova fidanzata sono stati pizzicati a cena con alcuni amici. I due sono stato beccati in un noto locale in centro. Da tempo non si è fatto altro che parlare della separazione tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi a causa del nuovo flirt di Andrea Pirlo con Valentina Baldini.

Un flirt che ha creato un bel po’ di scompiglio ma, nonostante tutto, il calciatore è sembrato sereno. Andrea non si nasconde e ha deciso di far vedere la sua nuova ragazza senza preoccuparsi dei paparazzi. Sembra proprio che Andrea Pirlo abbia dato un taglio definitivo alla sua vita precedente, mandando all’aria dodici anni di matrimonio con la madre dei suoi figli. Secondo indiscrezioni comunque Andrea Pirlo di recente è sembrato molto agitato a causa degli eventuali problemi che avrebbe dovuto affrontare per separarsi dall’ormai ex moglie Deborah Roversi.

Andrea Pirlo ha deciso di lasciare sua moglie con cui ha avuto due figli, Niccolò di 10 anni e Angela di 7 anni, per l’ex fidanzata del figlio di Franzo Grande Stevens, Grande Stevens. Adesso comunque Andrea Pirlo sembra molto meno preoccupato e intende portare avanti la battaglia legale con Deborah Roversi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento