ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Don Matteo, NCIS e Le idi di marzo stasera in tv sulla Rai
Don Matteo, NCIS e Le idi di marzo stasera in tv sulla Rai

Don Matteo, NCIS e Le idi di marzo stasera in tv sulla Rai

I programmi tv di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 per stasera in tv vedono le tre reti Rai con Don Matteo 9, NCIS Los Angeles e Le idi di marzo nel palinsesto per la prima serata. Andiamo a dare uno sguardo ai programmi della Rai previsti per stasera in tv, giovedì 6 febbraio 2014. Su Rai 1 andranno in onda due nuove puntate della fiction Don Matteo 9, intitolate rispettivamente L’ultimo colpo e Cyberbully.

Don Matteo è dunque pronto alla scoperta di nuove indagini su vari crimini, con il suo innato intuito nel risolvere i gialli più ardui per i Carabinieri. Passando ai programmi di Rai 2 sul palinsesto di stasera in tv, troviamo il telefilm NCIS Los Angeles, che partirà con una nuova puntata dalle ore 21.10. I due nuovi episodi di NCIS sono intitolati Ricercato e Colpo alla nuca, dove sarà richiesto come al solito l’intervento dell’agente G. Callen per investigare sulla scena del crimine.

Chiudiamo con i programmi della Rai previsti per stasera in tv con il palinsesto di Rai 3, che dalle ore 21.05 propone la messa in onda del film Le idi di marzo, con attori di grande risalto come Ryan Gosling, George Clooney e Marisa Tomei e la regia dello stesso George Clooney, per Le idi di marzo che sarà trasmesso da Rai 3 stasera in tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento