ULTIME NEWS
Home > Sport > Presentazione Hernanes, Inter: attesa terminata
Presentazione Hernanes, Inter: attesa terminata

Presentazione Hernanes, Inter: attesa terminata

E’ finalmente arrivato il momento della presentazione di Hernanes in conferenza stampa, con la presenza del nuovo acquisto dell’Inter dalla Lazio nel calciomercato di gennaio.

La conferenza stampa per la presentazione di Anderson Hernanes, neo acquisto dell’Inter nel calciomercato dalla Lazio (che si è privata di uno dei suoi migliori campioni, in cambio di 18 milioni di euro) sta per prendere il via allo store di Pirelli (sponsor ufficiale dell’Inter) di Milano, dove tra pochi istanti Hernanes sfoggerà la sua nuova maglia nerazzurra. C’è tanta speranza nei tifosi dell’Inter, che puntano sul nuovo acquisto Hernanes per riscattarsi dopo le ultime uscite che hanno visto i nerazzurri sprofondare in un periodo di crisi, soprattutto nel settore offensivo. Nonostante l’acquisto ufficiale di Hernanes sia avvenuto durante le fasi conclusive del calciomercato di gennaio (venerdì scorso nell’ultimo giorno disponibile, il 31 gennaio, con il trasferimento del brasiliano dalla Lazio all’Inter), Hernanes non ha potuto essere presente in campo contro la Juventus (ma ha comunque seguito il match in tribuna) per problemi burocratici legati alla presentazione di alcune carte per dimostrare l’ufficialità del passaggio di Hernanes all’Inter, relativi alle attestazioni di versamento alla Lazio in regola.

Così, la conferenza stampa per la presentazione ufficiale di Hernanes è stata programmata proprio per oggi pomeriggio alle ore 16, dove dallo store Pirelli l’Inter effettuerà finalmente la presentazione del campione a tutti gli effetti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento