ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Sparizione Heather Parisi, aggiornamenti: Scomparsa nel nulla
Sparizione Heather Parisi, aggiornamenti: Scomparsa nel nulla

Sparizione Heather Parisi, aggiornamenti: Scomparsa nel nulla

Come raccontato da questo magazine lo scorso 9 luglio, a seguito della segnalazione del TG di Italia1, “Studio Aperto”, la nota ballerina e showgirl a stelle e striscie,diventata celebre in Italia a partire dagli anni ’80 grazie ai suoi magistrali balletti ed esibizione canore tra cui ricordiamo il celebre “Cicale”, è scomparsa nel nulla, e da diversi giorni non si hanno più notizie di lei, di suo marito e dei loro figli.

Secondo molte testate giornaliste, e secondo quanto ammesso dal primo servizio di “Studio Aperto”, la sparizione di Heather Parisi, pare possa dipendere direttamente alle noie finanziarie legate proprio al marito della ballerina, capo della Anzolin SPA.

Secondo le ultimissime, Anzolin avrebbe contratto milioni di debiti a seguito di raggiri fiscali e truffe, probabile conseguenza della conduzione di un’eccessiva vita agiata e lussuosa, di gran lunga superiore alle tasche della stessa società.

Il risultato? Lasciar tutto all’improvviso, lasciare l’abitazione nel vicentino e sparire, forse per sempre.

Gli ultimi aggiornamenti rivelano, come già ammesso da questo notiziario, l’avvistamento di una donna molto simile alla Parisi presso l’aeroporto di Honk Hong, assieme ai figli, mentre del marito Anzolin, non si hanno più notizie.

Attendiamo che i Capi di Polizia intervengano per far maggiore chiarezza su questa misteriosa ed improvvisa sparizione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento