ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus-Chievo: diretta streaming, probabili formazioni e quote Snai
Juventus-Chievo: diretta streaming, probabili formazioni e quote Snai

Juventus-Chievo: diretta streaming, probabili formazioni e quote Snai

La capolista Juventus affronterà oggi il Chievo allo Juventus Stadium in occasione della 24°giornata di Serie A.

La squadra di Conte, dopo il pareggio col Verona, dovrebbe senza troppa difficoltà riprendere la marcia verso lo scudetto, forte di un vantaggio di parecchi punti rispetto alla diretta inseguitrice, la Roma.

A disposizione del tecnico bianconero, sarà presente tutta la squadra, tranne Chiellini, ancora ko e Barzagli, che per prudenza resterà in pachina per questa sfida, dal pronostico roseo per la squadra di Torino.

Il Chievo, dovrà in qualche modo tentare di ottenere il massimo da questo incontro, anche se visto lo stato di forma della Juventus, sempre più in palla, sarà molto difficile ottenere qualcosa. Sfruttando le occasioni da fermo e le ripartenze, la squadra veneta potrebbe tentare ad un già importantissimo pareggio, un’impresa comunque non impossibile, come hanno dimostrato altre rose durante questa stagione.

La partita potrà essere seguita in diretta streaming su Sky, ed anche su Mediaset Premium. Anche gli abbonati Pack Calcio Serie A di TIM potranno seguire il diretta live il match. L’appuntamento è alle ore 15:00, orario in cui si aspetta il fischio di inizio allo Juventus Stadium.

Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Conte e Corini.

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Osvaldo.

Chievo (5-3-2): Puggioni, Sardo, Frey, Canini, Bernardini, Dramé, Bentivoglio, L. Rigoni, Hetemaj, Stoian, Thereau.

Le quote Snai ci lasciano intendere un pronostico fin troppo scontato. Vittoria della Juve quotata ad 1,15, pareggio a 7,00, mentre la vittoria del Chievo fuori casa addirittura a 18,00.

About Fabio Porpora

Lascia un commento