Sassuolo-Napoli: formazioni, diretta tv, live streaming e quotazioni Snai



Sassuolo-Napoli diretta

Allo Stadio Giglio gli emiliani del Sassuolo affronteranno oggi alle ore 15:00 il Napoli, per un’importante sfida della 24°giornata di Serie A, a maggior ragione per i campani, freschi finalisti della Coppa Italia.

Per la squadra di Malesani, la rosa dovrebbe essere al completo. Squalificato Rossi.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo, Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Antei, Chibsah, Marrone, Brighi, Ziegler, Berardi, Floccari.

Il Napoli di Benitez dovrà fare a meno di Calejon, Inler e Jorginho, anch’essi squalificati. Saranno poi indisponibili Zuniga e Mesto, che hanno costretto il tecnico azzurro a ripiegare su alcune riserve.

Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Dzemaili, Behrami, Mertens, Hamsik, Insigne, Pandev.

Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 15:00 su Sky, ed ovviamente su Mediaset Premium. Lo streaming live è disponibile invece su Sky Go e Premium Play, i servizi appositamente predisposti per seguire la partita tramite internet.

Le quote Snai, come facilmente intuibile, ci prospettano un pronostico piuttosto scontato, visto che la vittoria del Napoli fuori casa è quotata ad 1,57, il pareggio a 3,75, mentre la vittoria del Sassuolo addirittura a 6,00.

Davide Molino - Responsabile Amministrativo e Commerciale - Da sempre appassionato per il mondo di Internet, del SEO, del Web Marketing e dell'Online Advertising. Ad oggi esercita la professione di Business Executive. davide.molino@usignolonews.com

Lascia un commento