ULTIME NEWS
Home > Sport > Milan-Atletico Madrid: diretta tv in chiaro su Canale 5, streaming e formazioni, oggi 19 febbraio Champions League
Milan-Atletico Madrid: diretta tv in chiaro su Canale 5, streaming e formazioni, oggi 19 febbraio Champions League

Milan-Atletico Madrid: diretta tv in chiaro su Canale 5, streaming e formazioni, oggi 19 febbraio Champions League

Ci siamo quasi, è arrivato il momento mercoledì 19 febbraio si disputerà Milan-Atletico Madrid, ottavo di finale di Champions League.

Eccovi le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Milan: Abbiati, De Sciglio, Rami, Mexes, Costant, De Jong, Essien, Poli, Taarabt, Kakà, Balotelli.

Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Alderweireld, Diego Godin, Insua, Suarez, Gabi, Koke, Raul Garcia, Turan, Diego Costa.

Diretta tv e streaming Milan-Atletico Madrid

La partita sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium, in abbonamento con il pacchetto calcio, ma sarà anche acquistabile in pay per view, in modo da permettere a tutti di seguire anche solo questa partita.

Milan-Atletico Madrid sarà poi visibile in chiaro, in diretta, a partire dalle 20:35 su Canale 5, e in streaming, per gli abbonati Sky e Mediaset, che grazie alle App SkyGo e Premium Play potranno seguirla dal proprio pc, oppure anche da smartphone, tablet o smart tv.

Utilissima anche l’app UEFA.com disponibile per dispositivi Android ed iOS, che permette di ricevere gratuitamente sul proprio dispositivo mobile moltissime informazioni sempre aggiornate sulle partite di Champions League, di visualizzare foto, tenere sempre d’occhio le classifiche, e molto altro.

E voi, vedrete la partita?

About Fabio Porpora

Lascia un commento