ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Sanremo 2014, lista ufficiale degli ospiti al Festival
Sanremo 2014, lista ufficiale degli ospiti al Festival

Sanremo 2014, lista ufficiale degli ospiti al Festival

La nuova attesa edizione del Festival di Sanremo è ai nastri di partenza, mancano ormai poche ore all’apertura del sipario.

Mentre la lista dei cantanti in gara è ormai nota, in molti si interrogano su quali saranno gli ospiti di questa edizione.

La prima serata sarà arricchita da un’esibizione di Ligabue, e tra gli altri ospiti ci saranno Laetitia Casta, Raffaella Carrà, Tania Cagnotto, Tito Stagno, Francesca Dallapè, Amaurys Perez, Luigi Naldini, Marco Bocci, Cristina Capotondi e Massimo Gramellini.

La seconda serata di domani avrà invece, come ospiti, Franca Valeri, le gemelle Kessler, Claudio Santamaria, Armin Zoeggler, Cristiana Collu, Kasia Smutiniak, Clemente Russo, Gian Antonio Stella e Veronica Angeloni.

La terza puntata, giovedì, omaggerà il maestro Claudio Abbado, con l’orchestra Filarmonica della Fenice che riproporrà alcune delle sue opere più belle. Ospite il maestro Diego Matheuz, che dirigerà l’orchestra. Grande attesa poi anche per Renzo Arbore e l’astronauta Luca Parmitano.

La quarta puntata sarà dedicata ai giovani, e come ospiti avrà Enrico Brignano e Luca Zingaretti.

L’ultima puntata, di sabato, saluterà il pubblico con Maurizio Crozza ed il ritorno di Luciano Ligabue.

About Fabio Porpora

Lascia un commento