ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Melania Rea ultime notizie 19 luglio: Arrestato Salvatore Parolisi
Melania Rea ultime notizie 19 luglio: Arrestato Salvatore Parolisi

Melania Rea ultime notizie 19 luglio: Arrestato Salvatore Parolisi

Stamattina 19 luglio 2011 Salvatore Parolisi, il caporal maggiore del 235esimo Reggimento Piceno è stato arrestato.

Parolisi risulta essere indagato unico per l’omicidio volontario della ventinovenne originaria di Somma Vesuviana, la moglie Melania Rea, scomparsa dal Pianoro di Colle San Marco lo scorso18 aprile, e ritrovata senza vita due giorni dopo presso il bosco Le Casermette, nel teramano.

Secondo quanto da poco appreso da Ansa.it, il Gip di Ascoli Carlo Calvaresi ha accolto la richiesta della Procura di Ascoli Piceno, per la custodia cautelare in carcere per il marito di Melania.

In queste ore si attende inoltre il trasferimento degli atti dell’indagine dalla procura di Ascoli Piceno, alla Procura di Teramo, in quanto anche in virtù dei risultati autoptici effettuati dal medico legale Adriano Tagliabracci, è emerso con certezza che la donna di origini partenopee, è stata uccisa nel bosco “Le Casermette”, ovvero territorio di teramo, dunque il caso deve per forza di cose passare alla competenza territoriale della procura di Teramo. Si attendono sviluppi.

Intanto il fratello di Melania chiede affinchè sia fatta giustizia per il brutale omicidio della sorella, e si chiede, in virtù anche dell’arresto di Salvatore Parolisi, a chi dovrà esser ora affidata la piccola Vittoria, la bambina di 18 mesi nata dal rapporto tra Melania e Salvatore.

About Fabio Porpora

Lascia un commento