ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Melania Rea: Salvatore incastrato anche da Facebook
Melania Rea: Salvatore incastrato anche da Facebook

Melania Rea: Salvatore incastrato anche da Facebook

Lo scorso martedì Salvatore Parolisi, marito di Carmela Melania Rea, la donna ritrovata morta lo scorso 20 Aprile nei pressi del bosco delle Casermette di Ripe di Civitella, è stato arrestato perchè accusato dell’omicidio della moglie. A

ttualmente Salvatore si è avvalso della facoltà di non rispondere all’interrogatorio di garanzia del gip Carlo Calvaresi. Intanto proseguono le indagini sui messaggi provenienti da Facebook tra Parolisi e la sua amante Ludovica P., l’uomo è continuamente messo sotto pressione dalla sua amante, che a sua volta vuole che lui lasci la moglie (Melania): “sei una merdaaa!”; “sei una merda di uomo e basta!… mi fai schifo xkè sei stato il peggiore di tutti!!!… ripetermi che mi fai schifo è poco!!!!!!”; “ma nn ti fai schifo da solo?!??ma devo dirtelo io che sei l’ultimo uomo sulla faccia della terra che tratt la persona che dice di amare dopo 2anni ancora così??? […] se nn sei capace..se nn hai il carattere..se sei una persona che con lei sa solo abbssare la testa..lo sarai ora come tra 10anni..e allora ogni volta ti piegherai.. soccomberai… per carità… nn so che farmene di una vita con un uomo così..”; “sei veramente l’ultimo degli uomini… per una merda come te.. sei un fallito.. non sei in grado di fare nulla.. io spero che tu stia già parlando e stia già chiudendo tutto..poi se vuoi stare con me bene..altrimenti io nn voglio proprio sentire la parola..”ancora un pochino di pazienza..” non esiste […] non mi chiedere di soffrire ancora un pochino o altro..perchè io il rispetto per me stessa nn lo perdo e o tu mercoledi sera o al massimo giovedi mattina sei qui..o la storia la chiudo io..senza altre proroghe..non mi costringere a dimostrarti che non ho mai scherzato su questo punto.”; “ti avevo giurato che se nn venivi dopo tutto il tempo che ti ho dato x me finiva qui..e cosi è!perchè a differenza tua quando faccio una promessa io la mantengo!la corda la stai tirando da troppo tempo..e quando si ama davvero non ci si comporta in questo modo!sei l’ennesimo fallimento…il peggiore di tutti..e ti giuro sulla mia vita che stavolta io nn torno indietro..le stronzate valle a raccontare a qualcun’altra..io sono satura e finita..grazie per avermi fatto arrivare a questo punto..sei riuscito a farmi toccare il fondo anche se avevo giurato a me stessa che nessuno mai ci sarebbe piu riuscito” ; “o tu te ne vai di casa subito o è finita per sempre basta nn ci sono alternative. Ieri ho anche litigato con mia mamma per te…per la questione di amalfi..xkè lei nn crede che tu alla fine venga e nn voleva prendere impegni o avvisare lilla per nulla..poi te lo spiego…ma io gli ho giurato che tu saresti venuto…perciò spero che tu mi eviterai almeno questa figura di merda…xkè altrimenti veramente le nostre strade si dividerebbero senza scuse o ragioni che tengano..baci”.

Parole forti quelle di Ludovica che voleva una vita con lui, mentre si vede un Salvatore titubante ad affrontare una vita assieme a lei.

About Fabio Porpora

Lascia un commento