ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Domenica In Speciale Sanremo, anticipazioni e diretta live streaming Rai 1
Domenica In Speciale Sanremo, anticipazioni e diretta live streaming Rai 1

Domenica In Speciale Sanremo, anticipazioni e diretta live streaming Rai 1

A partire dalle ore 14:00, in diretta su Rai 1 andrà in onda Domenica In, dedicata praticamente in toto all’appena concluso Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria di Arisa, largamente apprezzata dal pubblico a casa ed anche in sala, e sempre fra le prime posizioni durante lo svolgimento di tutta la manifestazione.

Giletti condurrà la trasmissione L’Arena in diretta dal teatro Ariston, ed ospiterà tutti i cantanti, i giovani ed i protagonisti del Festival, che hanno dato spettacolo negli ultimi giorni. Interessante e grande atteso è il video-intervista che Giletti ha dichiarato di esser riuscito a strappare a Beppe Grillo, in occasione della prima serata del Festival.

Alle 15:30, toccherà a Mara Venier proseguire con le interviste e con i cantanti, che si esibiranno nuovamente con i loro brani sul palco dell’Ariston, ormai a gara conclusa. La diretta streaming live di tutta la giornata è disponibile in maniera assolutamente libera, gratuita e legale sul sito ufficiale della Rai (clicca qui), che renderà disponibile la puntata in replica a partire da domani, nella sezione Rai Replay.

About Fabio Porpora

Lascia un commento