ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato Juventus: Vucinic firma per 18 milioni
Calciomercato Juventus: Vucinic firma per 18 milioni

Calciomercato Juventus: Vucinic firma per 18 milioni

Il calciomercato delle principali squadre di Serie A è in pieno fermento, con i direttori sportivi dei club impegnati a molteplici incontri di mercato tra i vari resort nazionali ed internazionali; in tutto ciò la Juventus è una delle principali protagoniste.

Il Ds Marotta, abbandonata quasi definitivamente la pista che porta all’acquisto dell’attaccante del Villareal Giuseppe Rossi, pupillo di Antonio Conte e principale obiettivo in attacco della squadra bianconera, sta stringendo in queste ore per l’immediata chiusura per l’acquisto di Mirko Vucinic.

L’attaccante montenegrino, è ormai scontato che abbandoni la capitale entro agosto, e sul forte esterno ci sono anche importanti club europei, tra cui Manchester United e Tottenham; quest’ultima rappresenta per il giocatore e l’agente la terza scelta, e per il momento un suo passaggio agli Spurs sembra da escludersi.

La svolta Juventus-Vucinic: Mercoledì scorso, Marotta, Cappelli e Fenucci, si sono incontrati dandosi parola per un esito positivo alla conclusione della trattativa, che salvo imprevisti, dovrebbem comunque esser ufficializzata nei prossimi giorni. Il prezzo richiesto dalla Roma è 18 milioni di euro, stessa cifra offerta dal Manch Utd alla squadra giallorossa. Roma e Juventus potrebbero venirsi incontro accordandosi per il passaggio del montenegrino ai bianconeri per 15 milioni cash + 3 milioni di bonus. Secondo le ultime notizie, la firma è pressochè ufficiale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento