ULTIME NEWS
Home > Gossip > Foto osè di Ilary Blasi a 18 anni: Mi vergogno!
Foto osè di Ilary Blasi a 18 anni: Mi vergogno!

Foto osè di Ilary Blasi a 18 anni: Mi vergogno!

«Usatelo per raccontare alle ragazze che tutte possiamo fare una cazzata, ma non sempre c’è il lieto fine. Non avrei dovuto cedere al richiamo del denaro facile. D’istinto una vorrebbe cancellare le cazzate che ha fatto da ragazza, invece è più giusto ricordarsi delle proprie debolezze: aiuta a crescere»

Quasto è parte di quanto ammesso oggi dalla conduttrice delle Iene Show, Ilary Blasi, al seguito dell’uscita di alcuni scatti osè facenti parte di un servizio fotografico che Lady Totti scattò appena compiuto il diciottesimo anno d’età.

Oggi la Blasi è totalmente contraria ad ogni uso-abuso che una donna possa fare del suo corpo al fine di ottenere danaro facile o atto al miglioramento della propria posizione lavorativa, sottolineando nell’occasione, che gli scatti li face quando era ancora una “bambina” e vedeva solo nel successo e nel danaro, l’unica ancora di salvezza della sua vita.

Gli scatti osè di Ilary Blasi, che tanto fanno discutere in questi giorni, secondo quanto appreso dalle sue stesse dichiarazioni rilasciate alla rivista Vanityfair.it, sono tratte da un servizio fotografico che le offrirono a 18 anni a Lampedusa, al quale la soubrette, senza esito alcuno, diede il suo consenso.

Ed oggi ecco che quei, ancora non noti scatti osè, sono usciti allo scoperto: Motivo? Sono stati acquistati dal settimanale Condè Nast, che dopo aver preventivamente avvertito Lady Totti, ha deciso per una sua pubblicazione.

Ilary spera fortemente che la sua “cavolata” aiuti le ragazze che stanno facendo i loro primi approcci al mondo della tv e dello spettacolo, a non ripercorrere gli stessi, ed errati, passi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento