ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello 11: Convivenza per Andrea Cocco e Margherita
Grande Fratello 11: Convivenza per Andrea Cocco e Margherita

Grande Fratello 11: Convivenza per Andrea Cocco e Margherita

La coppia formata dal vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello e dall’ex gieffina Margherita Zanatta sembra faccia davvero sul serio… I due ragazzi infatti appaiono fortemente intenzionati ad andare a convivere insieme a Roma e non vedono l’ora di farlo.

La coppia è entusiasta di come vanno le cose ed hanno già progetti molto seri per il futuro: convivenza, matrimonio e bambini. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Margherita, durante un’intervista concessa al settimanale “Vip”, riguardo la convivenza: “E’ molto maturo e posato ma sa sorprendermi con il suo essere, per certi versi, ancora un pò ragazzino….La nostra intimità è incredibile. Non mi sono mai trovata a mio agio con un uomo come avviene con lui. Non potrei essere più soddisfatta.

E’ un appartamento all’ultimo piano con una grande terrazza piena di sole, luce e tante belle piante….Mi sono trasferita per stare vicino al mio ragazzo e sono felice della scelta che ho fatto”. Insomma a noi non resta che augurare alla coppia tanta felicità… E chissà se molto presto li vedremo anche sull’altare… Non ci resta che attendere per scoprirlo!.

About Fabio Porpora

Lascia un commento