ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta Canalis: Soffrivo troppo e sono scappata dall’Italia
Elisabetta Canalis: Soffrivo troppo e sono scappata dall’Italia

Elisabetta Canalis: Soffrivo troppo e sono scappata dall’Italia

”Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E qui, a Los Angeles, ho trovato serenita’. Questo è il sunto dell’intervista integrale che sarà disponibile a partire dalla giornata di domani 7 settembre presso tutte le idicole d’Italia, all’interno del nuovo numero della rivista “Chi”, dell’intervista esclusiva concessa dalla nota showgirl Elisabetta Canalis alla testata di Alfonso Signorini.

Coloro che leggeranno l’intervista integrale, scopriranno una Canalis a tutto tondo, come non si è mai vista sino ad ora, all’interno della quale, per ovvi motivi, è dato molto spazio alla fine della sua storia d’amore con la celebre star di Hollywood, George Clooney.

La Canalis ammette di aver sofferto molto la fine della storia con Clooney, rivelando dettagli di un argomento sul quale non si era mai pronunciata. Parlando circa le reali motivazioni che l’hanno spinta a salutare l’Italia, ha ammesso:

“Non volevo piu’ affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io”

Troppo stress nel belpaese per Elisabetta, probabilmente causato dall’impatto mediatico successivo alla fine della storia con Clooney; che ora pare abbia ritrovato la serinità perduta, presso Los Angeles, ed ha già trovato un’occupazione nel mondo del piccolo schermo USA; è infatti impegnata nello show “Dancing with the Satrs”, una sorta di “Ballando con le stelle” in forma americana. Buona fortuna Ely, arrivederci in Italia….quando vorrai!

About Fabio Porpora

Lascia un commento