ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello 13: Francesca Cioffi e il mistero sul matrimonio. Ecco la verità
Grande Fratello 13: Francesca Cioffi e il mistero sul matrimonio. Ecco la verità

Grande Fratello 13: Francesca Cioffi e il mistero sul matrimonio. Ecco la verità

Il Grande Fratello 13 è iniziato con un mistero: Francesca Cioffi, una delle concorrenti, è entrata nella casa da promessa sposa. Eppure, subito dopo la diretta, si è scoperta una verità differente: lo scorso anno partecipò a Uomini e Donne.

Francesca, poco prima di varcare l’ingresso della Casa più spiata d’Italia, aveva ammesso di essere ufficialmente fidanzata da febbraio 2013. La ragazza ha anche dichiarato di partecipare per vincere il montepremi finale.

Tutto bene, se non fosse che la Cioffi, proprio nei mesi in cui si dichiarava “fidanzata”, era una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Avete capito bene: Francesca Cioffi è un’ex corteggiatrice di Alessandro Pess ed Eugenio Colombo.

Cosa si cela, quindi, dietro questa bugia? La risposta è stata data in diretta dal fidanzato Vincenzo, il quale ha ammesso la partecipazione di Francesca a Uomini e  Donne, ma ha anche precisato che questo suo comportamento era stato dettato da un senso di vendetta.

In quel periodo, infatti, i due giovani si erano presi un periodo di riflessione. Sarà anche vero, ma in rete i dubbi continuano a serpeggiare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento