ULTIME NEWS
Home > Gossip > Emma Marrone novità: la cantante è fidanzata con Roberto Angelini?
Emma Marrone novità: la cantante è fidanzata con Roberto Angelini?

Emma Marrone novità: la cantante è fidanzata con Roberto Angelini?

Emma Marrone ha pubblicato un suo recente scatto che, in breve tempo, ha fatto il giro della rete lanciando uno scoop: la cantante è fidanzata con Roberto Angelini?

Ebbene si, la notizia sta facendo molto clamore in queste ultime ore, e per varie ragioni: innanzitutto, dalla foto si può notare la Marrone a suo agio, con un abbigliamento casual e una bottiglia di vino sul suo tavolino (festeggiamenti in arrivo?).

Roberto Angelini, poi, è stato l’autore di un celebre successo di Emma, ovvero “Calore”: il cantautore è stato legato per molto tempo all’attrice Claudia Pandolfi, e ad oggi sembra essere ufficialmente single.

La nuova svolta sentimentale di Emma ha rallegrato i fans che, subito dopo aver visto la foto, avrebbero commentato dando la loro ufficiale “approvazione”.

Insomma, Emma Marrone potrebbe aver ritrovato la serenità affettiva dopo l’ultimo celebre addio: la cantante salentina, infatti, è stata fidanzata (a dir la verità solo per qualche mese) con l’attore Marco Bocci. E voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento