ULTIME NEWS
Home > Gossip > Wanda Nara e Mauro Icardi presto sposi: la coppia dirà sì in estate
Wanda Nara e Mauro Icardi presto sposi: la coppia dirà sì in estate

Wanda Nara e Mauro Icardi presto sposi: la coppia dirà sì in estate

Un nuovo matrimonio sta per allietare il gossip estivo: secondo alcune indiscrezioni, Wanda Nara e Mauro Icardi si sposeranno molto presto.

La notizia arriva direttamente dall’Argentina, dove Wanda è molto nota, e sembra anche che il lieto evento avverrà molto presto: si parla addirittura di questa estate.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati al centro del gossip per molti mesi: la donna è stata la moglie di Maxi Lopez (con il quale ha avuto anche due figli), compagno di squadra di Icardi.

Il triangolo è esploso poco prima di Natale, quando i due ragazzi sono stati sorpresi con messaggi eloquenti su Twitter: si è subito parlato di tradimento da parte di Wanda Nara, ma la realtà era ben diversa.

A spiegarla è stata lei stessa attraverso i giornali: l’ex moglie di Maxi Lopez ha sempre subito i tradimenti del giocatore, e solo dopo aver conosciuto Mauro Icardi ha avuto la forza di lasciare il marito.

Il triangolo formato da Wanda, Mauro Icardi e Maxi Lopez ha tenuto banco per molto tempo. Ora è arrivata la svolta: le nozze sigilleranno un amore che sembra essere molto forte.

About Fabio Porpora

Lascia un commento