ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Oggi 15 marzo, stasera in tv: C’è posta per te e Ti lascio una canzone
Oggi 15 marzo, stasera in tv: C’è posta per te e Ti lascio una canzone

Oggi 15 marzo, stasera in tv: C’è posta per te e Ti lascio una canzone

Stasera in tv, 15 marzo andranno in onda molti programmi e qualche film. Ecco la programmazione completa per quanto riguarda la prima serata dei canali Rai, Mediaset, La7 e SKY.

Cominciamo subito con i canali Rai, su Rai 1 alle ore 21:10 c’è il programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, su Rai 2 alle ore 21:00 potremo guardare il telefilm Castle-Detective tra le righe, infine su Rai 3 alle ore 21:30 ci sarà il programma di inchieste Il sesto senso – Quello che non ti aspetti dalla tua mente.

Passiamo ora alla programmazione dei programmi e dei film in prima serata dei canali Mediaset e La7, su Canale 5 alle ore 21:10 c’è il famoso programma C’è posta per te condotto da Maria de Filippi, su Italia 1 alle 21:10 potremo guardare la seconda parte della saga di Harry Potter e i doni della morte, infine su Rete 4 alle ore 21:30 andrà in onda la seconda parte del film di mafia Il padrino.

Sul canale La7, invece c’è Il commissario Maigret alle ore 21:10.

Se siamo abbonati a SKY, potremo guardare il film The Last Send alle ore 21:10 su Sky Cinema 1, mentre su Sky Cinema Familly alle ore 21:00 è in programma i film d’animazione per bambini La spada nella roccia.

Buona visione da UsignoloNews!

About Fabio Porpora

Lascia un commento