ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello 13, riassunto oggi 15 marzo
Grande Fratello 13, riassunto oggi 15 marzo

Grande Fratello 13, riassunto oggi 15 marzo

Sino ad oggi in molti, fuori dalla Casa del Grande Fratello 13, l’hanno giudicata la nuova ‘gatta morta’ a far rivivere l’epopea di Marina La Rosa protagonista nella prima edizione del reality. Ma in realtà Francesca ‘Chicca’ Rocco non si sente tale e lo ha specificato alle sue coinquiline.

Parlando con Mia e Francesca ha spiegato le sue strategie: “Per conquistare un uomo non serve a niente fare la civetta oppure mettersi mezza nuda”. Se si una una certa classe è difficile essere etichettata come una ‘facile’ e così nessuno potrà criticarti.

Ma le altre due non sembrano molto convinte e intento le promettono di farla entrare nel loro club solo se riuscirà a sedurre Giovanni. Ma Andrea e Roberto, altri possibili spasimanti, come reagiranno?

Intanto però Giovanni sembra sempre più interessato a Greta, mentre Giuseppe (uno dei ‘fratelli Papillon’) impartisce preziosi consigli di seduzione a Mirco.

E i rapporti tra Angela e Michele diventano sempre più tesi tanto che nasce una discussione violenta caratterizzata da urla.

About Fabio Porpora

Lascia un commento