ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto: 2 aprile, anticipazioni puntata e replica in streaming su VideoMediaset
Il Segreto: 2 aprile, anticipazioni puntata e replica in streaming su VideoMediaset

Il Segreto: 2 aprile, anticipazioni puntata e replica in streaming su VideoMediaset

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento, oggi 2 aprile, con la soap spagnola Il segreto. Quest’oggi avremo un doppio appuntamento: alle 16.10 e alle 21.10 su Canale 5. Le puntate sono visibili in replica anche in streaming su VideoMediaset.

Nella puntata pomeridiana, assisteremo alla morte di Efren. Il giovane, assalito da alcuni delinquenti, viene portato da Pepa e Tristan da Gregoria.

Quest’ultima, però, si rende conto di non poter fare nulla per Efren, e il giovane muore circondato dalle persone che lo hanno sempre amato.

Nelle due puntate che andranno in onda questa sera, invece, vedremo cosa succede agli abitanti di Puente Viejo: Pepa suggerisce ad Agueda di rivelare i suoi sentimenti a Raimundo.

Il giovane Mesia, però, sta somministrando del veleno proprio ad Agueda: alla sua morte, il ragazzo vuole incastrare proprio Pepa.

Mauricio, nel frattempo, trova i colpevoli della morte di Efren, e sta per ucciderli. saranno Pepa e Tristan a fermarlo, e a consegnare alla giustizia gli assassini del giovane.

Se vi siete persi questo doppio appuntamento con Il Segreto, potete rivedere tutto in streaming video sul portale VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento