ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Miss Italia 2011: Stefania Bivone è la nuova regina della bellezza
Miss Italia 2011: Stefania Bivone è la nuova regina della bellezza

Miss Italia 2011: Stefania Bivone è la nuova regina della bellezza

L’affascinante primo concorso di bellezza, Miss Italia, con la fase finale svoltasi ques’anno nella straordinaria cornice di Montecatini Terme, e condotta su RaiUno da Fabrizio Frizzi ritornato alla conduzione di Miss Italia dopo 8 anni, è stato vinto dalla diciottenne Miss Calabria (numero 18) Stefania Bivone. La vincitrice di questa edizione del longevo concorso di bellezza nazionale è nativa di Reggio Calabria, nata precisamente il 15 maggio del 1993; la giovane Miss è alta 1,79cm, corporatura esile, occhi marroni e capelli castani. Attualmente Stefania frequenta il Liceo Scientifico, al termine del quale vorrebbe intraprendere studi universitari, con la speranza di laurearsi un giorno in giurisprudenza, l’altro sogno della giovane miss è quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo, coltivando così le sue due passioni più grandi, vale a dire il canto e la moda. A Miss Italia, oltre che la grande visibilità e fama acquisita dalla vittoria, va anche un cospicuo compenso in danaro, pari a 100.000 euro, un’automobile Peugeot, ed un bellissimo gioiello Miluna.

Stefania Bivone, giunta alla finalissima con altre due ragazze, Mayra Pietrocola (Miss Puglia) e Sarah Baderna (Miss Emilia), ha stravinto conquistando il 75% dei consensi totali; le altre due si sono piazzate rispettivamente al secondo e terzo posto. Ad incoronarla la madrina della serata e presidente della giuria in studio, Ines Sastre.

Tra gli altri riconoscimenti della serata, oltre all’ambito premio “Miss Italia 2011”, abbiamo le seguenti premiazioni:

Miss Italia Sport Diadora è andato a Susanna Cicali; la fascia di Miss Curve d’Italia Elena Mirò è andata a Valentina Cammarota, la miss ’curvy’ campana, poi in ordine abbiamo Miss Deborah (Dalila Pasquariello, Miss Campania), Miss Wella Professionals (Stefania Bivone, Miss Calabria), Miss Miluna (Alessia Cervelli, Miss Valle d’Aosta), Miss Peugeot (la campana Sophia Sergio), Miss Rocchetta Bellezza (Ilaria Rocchetti, Miss Lazio) e Miss Tv Sorrisi e Canzoni (l’abruzzese Alessia Tedeschi).

About Fabio Porpora

Lascia un commento