ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Android 4.4.3 KitKat disponibile in un’app ufficiale Google
Android 4.4.3 KitKat disponibile in un’app ufficiale Google

Android 4.4.3 KitKat disponibile in un’app ufficiale Google

Senza dubbio tutti sanno che Android 4.4.3 KitKat non è ancora stato annunciato in modo del tutto ufficiale, eppure le voci che girano sul suo conto sono davvero numerose, e sono state pubblicate da diverso tempo.

Comunque, per il momento si può dire che di sicuro non si tratterà di un major update: per vedere delle vere novità in ambito di interfaccia grafica o funzionalità dovrai aspettare le future versioni 4.4 o 5.0. In ogni caso si può affermare che il prossimo update al sistema operativo implementerà quasi con certezza qualche bugfix e miglioramenti alle performance dei device.

La novità di cui si parla in questo articolo è che grazie al changelog dell’applicazione Google Edu Device Setup, che è possibile scaricare sulle pagine della piattaforma Google Play, si possono notare delle nuove info sull’aggiornamento in questione.

Nel dettaglio, c’è un riferimento quando si legge “Support for Android 4.4.3 and non-Nexus tablets”, che tradotto vuol dire “Supporto per Android 4.4.3 e tablet non-Nexus”: questo fa capire che Android 4.4.3 KitKat sarà disponibile in un’app ufficiale Google.

About Fabio Porpora

Lascia un commento