ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miley Cyrus dimessa dall’ospedale: il 2 maggio riparte il tour europeo
Miley Cyrus dimessa dall’ospedale: il 2 maggio riparte il tour europeo

Miley Cyrus dimessa dall’ospedale: il 2 maggio riparte il tour europeo

Miley Cyrus è stata ufficialmente dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata per una reazione allergica ad alcuni antibiotici: il 2 maggio ripartirà il suo Bangerz Tour in Europa.

Già, perchè lo scorso 15 aprile, la cantante era stata ricoverata in seguito ad alcune reazioni allergiche: Miley stava assumendo il Cephalexin per contrastare la sinusite.

Tuttavia, questo farmaco, per il suo corpo, si è rivelato deleterio: la Cyrus ha dovuto cancellare parte del tour americano, e stare a riposo forzato.

Un periodo che Miley ha passato piangendo, secondo quanto lei stessa ha ammesso, e proprio a causa del tour: la cantante voleva tornare a tutti i costi sul palco.

Fortunatamente ora sta meglio, e potrà riprendere il suo tour europeo: dal 2 maggio sarà ad Amsterdam, per poi proseguire per Belgio, Gran Bretagna, Irlanda, Francia e Scandinavia.

Il Bangerz Tour continuerà in Germania e terminerà a a Zurigo il 7 giugno. Un periodo molto intenso ma che, a sentire Miley, sarà finalmente vivo. Come lei, insomma.

About Fabio Porpora

Lascia un commento