ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta Gregoraci: donna, mamma e…costruttrice di santuari!
Elisabetta Gregoraci: donna, mamma e…costruttrice di santuari!

Elisabetta Gregoraci: donna, mamma e…costruttrice di santuari!

Elisabetta Gregoraci svela un lato inedito di sè: la giovane, infatti, ha ammesso di voler costruire un santuario proprio nella sua amata Calabria.

Ebbene si: la Gregoraci pare sia una donna molto devota, ed avrebbe promesso alla madre (prima che morisse) di costruire un santuario dedicato a Fratel Cosimo.

Si tratta di un frate piuttosto conosciuto in Calabria che, secondo il racconto di Eli, avrebbe vissuto esperienze mistiche su un pezzo di roccia, oggi ribattezzato lo “scoglio delle apparizioni”.

La Gregoraci ha ammesso che è da un po’ di tempo che si sta impegnando nel progetto, e che è alla ricerca di fondi: il santuario dovrebbe ergersi in quel di Placanica.

Insomma, un progetto ambizioso ed importante per Elisabetta che, come ha ammesso a Visto, è “una mamma e una donna felicemente sposata, che ha un figlio meraviglioso di 4 anni”.

Ovviamente la sua dichiarazione non si conclude qui. Elisabetta, infatti, ricorda ai lettori un suo ultimo pregio:Sono una moglie presente che ama tutta la sua famiglia, ma anche una ex campionessa di karate, che lavora in televisione con molto impegno.”  

About Fabio Porpora

Lascia un commento