ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello 13, riassunto di ieri 28 aprile: chi è stato eliminato?
Grande Fratello 13, riassunto di ieri 28 aprile: chi è stato eliminato?

Grande Fratello 13, riassunto di ieri 28 aprile: chi è stato eliminato?

Ieri sera, 28 aprile, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13. Alessia Marcuzzi, in diretta tv, ha pronunciato i nomi dei due eliminati. Vediamo il riassunto della serata.

Già, perchè durante la puntata, ci sono state ben due eliminazioni: la prima, arrivata in breve tempo, ha visto uscire dalla casa la YouTuber Mia.

In realtà si è trattato di un’eliminazione anticipata: Mia, infatti, più volte aveva espresso il desiderio di uscire dalla Casa. I telespettatori l’hanno assecondata (ma sarà proprio così?).

Tuttavia, la seconda nomination è stata più sofferta: Diletta, in ballottaggio con Fabio, è stata la seconda eliminata. La ragazza, prima di varcare la porta rossa, ha detto a Roberto che lo avrebbe aspettato fuori.

Infine, la puntata ha ripercorso la vicenda di Chicca e Leonardo Tumiotto: la ragazza si è sottoposta alla macchina della verità, e (stranamente?) ne è uscita pulita.

I nominati della settimana sono due: Fabio e Chicca. Chiunque uscirà, la prossima settimana, modificherà inevitabilmente gli equilibri della casa del Grande Fratello.

Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento