ULTIME NEWS
Home > Gossip > Emma Marrone e il mistero delle 3 rose: nuovo fidanzato in vista?
Emma Marrone e il mistero delle 3 rose: nuovo fidanzato in vista?

Emma Marrone e il mistero delle 3 rose: nuovo fidanzato in vista?

Emma Marrone è tornata a pubblicare alcuni suoi scatti privati. Tuttavia, il gossip le sta addosso per un’immagine particolare: chi le ha regalato 3 rose? Nuovo fidanzato in vista?

Ma andiamo con ordine: la cantante è impegnata a preparare l’ Eurovision Song Contest 2014 che, quest’anno, si terrà a Copenaghen.

Facendo riferimento alla prova costume, però, Emma ha pubblicato un selfie davvero divertente: la cantante si è mostrata con una maschera da Spider-Man e un mantello colorato.

Non solo. Qualche giorno prima aveva pubblicato la foto di alcune rose regalatele da una persona speciale: chi sarà l’uomo misterioso?

Anche il fratello della Marrone aveva provato ad indagare, ma in risposta si era sentito dire di farsi gli affari suoi.

Insomma, c’è un nuovo amore all’orizzonte per Emma Marrone? Non resta che attendere eventuali sviluppi, anche se le sue recenti dichiarazioni lasciavano poco spazio ad un ipotetico fidanzato.

Vi confesso che sono single. Non sono alla ricerca di niente e di nessuno, tanto so che quello giusto mi verrà a cercare. Sogno accanto a me un uomo stabile e molto equilibrato. Il mio cuore è sempre gonfio d’amore in questo momento. Ho ritrovato la mia totale serenità”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento