ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Modestina si chiarisce con Mirco, e in casa esplode la festa africana
Grande Fratello gossip: Modestina si chiarisce con Mirco, e in casa esplode la festa africana

Grande Fratello gossip: Modestina si chiarisce con Mirco, e in casa esplode la festa africana

L’eliminazione di lunedì sera si avvicina sempre di più, ma alcuni concorrenti hanno altri problemi da affrontare: Modestina, ad esempio, chiarisce il proprio rapporto con Mirco, mentre in Casa esplode una festa tipicamente africana. Ecco il gossip sul Grande Fratello di oggi!

Mirco è follemente innamorato di Modestina: il giovane di lariano ha cercato di conquistarla in tutti i modi, e con tutte le parole possibili.

Eppure, la bella siciliana non è capitolata. Mirco è convinto che dietro a tutto ci sia il suo aspetto fisico: il ragazzo, infatti, è convinto che Modestina sia attratta dai muscoli! La giornata di ieri, nel frattempo, è passata tra musi lunghi, scenate di gelosia e indifferenza totale: alti e bassi che hanno portato i due giovani a confrontarsi.

Modestina, una volta per tutte, ammette di non essere interessata a lui: la siciliana lo vede solo come un amico. E nient’altro. Mirco pare abbia incassato bene il colpo, ma in casa esplode la festa africana: il Grande Fratello ha fornito ai concorrenti ingredienti e vestiti tipici del paese di Samba.

Quest’ultimo, entusiasta all’idea di “tornare a casa”, ha aiutato i ragazzi e ha raccontato loro anche come si organizza un matrimonio africano. Durante la cena, poi, l’entusiasmo era a mille, ma Mirco era ancora depresso: davanti a Modestina ha ammesso di aver esagerato, e di aver perso il proprio equilibrio.

Insomma, il giovane sta affrontando una vera e propria crisi, amplificata ancora di più dalla vicinanza di Modestina: riuscirà a tornare il ragazzo spiritoso dei primi giorni? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento