ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, Fiorentina: Montella prende tempo
Serie A, Fiorentina: Montella prende tempo

Serie A, Fiorentina: Montella prende tempo

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella potrebbe lasciare i viola la prossima stagione di Serie A.

Dopo due anni di duro lavoro Vincenzo Montella potrebbe lasciare la Fiorentina. Sembra infatti che la guida del tecnico napoletano sia ormai ad un bivio, nemmeno in questa stagione è arrivata la tanto sospirata convocazione in Champions League. Il prossimo anno le cose potrebbero complicarsi con una risalita del Milan e dell’Inter e allora Vincenzo Montella vorrebbe avere maggiori certezze in sede di mercato dalla società viola.

Sembra che il tecnico abbia assicurato di non avere nessuna squadra alle spalle, ma Montella è stato come sempre schietto con i Della Valle, e sembra non avere nessuna intenzione di interrompere la sua ascesa come tecnico, quindi o la Fiorentina crescerà insieme a lui, oppure Vincenzino comincerà a guardarsi intorno.

L’impossibilità da parte del club di rafforzare ulteriormente la squadra con grandi colpi e i dubbi per il futuro di Gomez, il rinnovo di Borja Valero e soprattutto la partenza di Cuadrado potrebbero portare la squadra ad indebolirsi troppo.

Insomma, i dubbi di Vincenzo Montella sono molti e non è detto che il tecnico non decida di interrompere, a fine stagione, la sua love story con la Fiorentina, accettando magari la corte del Milan. I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un tecnico di sicura affidabilità visto che si preparano a dare il benservito a Clarence Seedorf, e il nome di Vincenzo Montella è in cima alla lista dei desideri di Adriano Galliani.

About Fabio Porpora

Lascia un commento