ULTIME NEWS
Home > Gossip > Anna Falchi shock: è stata picchiata da un ex compagno
Anna Falchi shock: è stata picchiata da un ex compagno

Anna Falchi shock: è stata picchiata da un ex compagno

Anna Falchi, durante un’intervista al settimanale Oggi, ha rivelato un momento particolarmente doloroso della sua vita: l’attrice, infatti, ha ammesso di aver subito violenze psicologiche e fisiche da parte di un ex compagno. Di chi starà mai parlando?

Anna Falchi si è imposta, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo grande talento. L’abbiamo vista in numerose commedie, e al fianco di tanti artisti. Tuttavia, l’attrice è stata anche al centro del gossip per i suoi amori. Alcuni di essi, poi, hanno regalato grande scalpore.

E’ il caso del matrimonio con Stefano Ricucci, prima che quest’ultimo venisse arrestato. Anna si sposò con Stefano, ma la loro unione durò proprio poco. Passando in rassegna gli amori della Falchi troviamo altri personaggi più o meno noti nel mondo dello spettacolo.

Anna, infatti, è stata fidanzata a lungo con Max Biaggi e Fiorello, ma ha avuto anche una storia importante con Denny Montesi, da cui ha avuto una bella bambina, Alyssa. Oggi, la storia con Montesi si è conclusa e l’attrice sembra aver ritrovato il sorriso al fianco dell’autore Andrea Ruggieri.

Tuttavia, le sue dichiarazioni shock hanno colpito tutti: Anna Falchi, infatti, ha ammesso di essere stata vittima di violenze psicologiche e fisiche da parte di un ex compagno. La storia, poi, si è conclusa ed è stata proprio l’attrice a dire “basta”.

Nonostante la carrellata di ex fidanzati, non sappiamo immaginare chi possa essere (anche perchè lei, ovviamente, non ha fatto nomi durante l’intervista). Di sicuro, sappiamo che una dichiarazione di questo tipo può senza dubbio aiutare chi vive la stessa condizione. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento