ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy Mega 2, in produzione ed in arrivo
Samsung Galaxy Mega 2, in produzione ed in arrivo

Samsung Galaxy Mega 2, in produzione ed in arrivo

Nelle ultime ore giungono buone nuove dal fronte Samsung, che sarebbe intenzionata a proporre due interessanti dispositivi: infatti, voci di corridoio riferiscono che la nota azienda orientale starebbe sviluppando gli inediti smartphone della gamma Samsung Galaxy Mega.

Tali esemplari sono però da dimensioni leggermente inferiori in paragone con quelli della precedente generazione, che facevano sembrare il dispositivo che si aveva tra le mani più a dei tablet che a dei telefonini. Di certo, dal momento che la nota azienda sta optando per un cambiamento, evidentemente le dimensioni generose dei dispositivi di precedente generazioni non sono stati graditi dalla clientela.

Per il momento, è davvero riduttivo ciò che si conosce sui due nuovi prodotti, eppure non si esclude che la casa produttrice potrebbe svelare tutto entro l’estate.

Si ricorda che la nuova famiglia dei dispositivi Galaxy Mega è arrivata sul mercato solo pochi mesi fa, grazie a due dispositivi dalle dimensioni davvero Mega: uno infatti disponeva di un display da 5,8 pollici, mentre l’altro di un pannello da 6,3 pollici.

Comunque, per i dispositivi di seconda generazione la celebre società elettronica sta pensando di ridurre le dimensioni, mettendo sul mercato un Galaxy Mega da 5,1 pollici e uno da 6 pollici: nel dettaglio, un operatore sudcoreano avrebbe rivelato i nome in codice, che dovrebbero essere rispettivamente SM-G750A e SM-G750F.

Indiscrezioni attendibili farebbero pensare che la nuova linea Samsung Galaxy Mega 2 sarebbe contraddistinta da un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz e da uno schermo con risoluzione HD a 720p: si tratta quindi di due componenti migliori in paragone con quelle implementata nei device precedenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento