ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Furore, il vento della speranza: trama puntata di oggi, 21 maggio. Vito pensa ad Orchidea
Furore, il vento della speranza: trama puntata di oggi, 21 maggio. Vito pensa ad Orchidea

Furore, il vento della speranza: trama puntata di oggi, 21 maggio. Vito pensa ad Orchidea

Torna questa sera, 21 maggio, la seconda puntata di Furore, il vento della passione: alle ore 21.10 su Canale 5. Vito continua a pensare ad Orchidea: la conquisterà? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alla trama di oggi.

La famiglia Licata si è ormai definitivamente trasferita a Lido Ligure. Tuttavia, la vita non è facile per loro: la borghesia locale, infatti, li guarda con sospetto e con astio. Vito e Saro, i due fratelli iniziano ad avere problemi, ma anche la sorellina Rosa deve affrontare le angherie delle compagne a scuola.

Tuttavia, Vito non riesce a dimenticare Orchidea: il giovane scopre che si chiama Concetta, e cerca anche di capire che tipo di rapporti ha con il commendator Schivo. Tuttavia, Orchidea/Concetta fa finta di non conoscerlo, e di essersi completamente dimenticata della notte di passione che hanno vissuto in treno.

Sofia, la moglie, intanto cerca di capire chi il marito la stia tradendo, ed inizia una serrata ricerca. Infine, Saro si sente attratto da Irma, una sindacalista (interpretata da una bellissima Giuliana De Sio). La donna lo affascina proprio per il suo carattere combattivo. Saro, per starle vicino, decide di iscriversi al sindacato.

Il debutto della serie televisiva ha ottenuto un grande risultato la scorsa settimana: Furore, infatti, è stato visto da oltre 4,7 milioni di telespettatori, raggiungendo uno share del 17,38%. Inoltre, a suo favore, ha giocato anche il gossip su Massimiliano Morra e Francesco Testi: i due attori sarebbero stati protagonisti di una rissa qualche giorno prima dell’esordio in tv.

La puntata di Furore è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento