ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Schumacher resta stabile e la famiglia continua a sperare
Schumacher resta stabile e la famiglia continua a sperare

Schumacher resta stabile e la famiglia continua a sperare

Schumacher continua la sua battaglia tra la vita e la morte. Anche se le recenti notizie e bollettini medici non sono confortanti, la famiglia continua a sperare nella guarigione dell’ex pilota tedesco. La moglie e tutti i suoi familiari hanno piena fiducia nei medici che stanno curando Michael.

Non ha importanza quando si rimetterà completamente, conta solo che ciò avvenga un giorno. La famiglia di Schumacher ha rilasciato un comunicato con il quale voleva ringraziare tutti coloro che hanno mostrato la loro vicinanza e affetto al campione di Formula 1, in tutti questi mesi da quando è ricoverato a seguito del brutto incidente di montagna.

Nel comunicato viene fatto anche un appello affinché sia rispettata la privacy della famiglia, la quale avrà cura di aggiornare costantemente sulle condizioni cliniche del pilota. Nel comunicato non vi è traccia dell’articolo apparso sul quotidiano tedesco Bild, secondo il quale era in atto una grave infezione polmonare che ha colpito Schumacher quando era ricoverato nell’ospedale francese di Grenoble.

Il fratello Ralph e la moglie di Michael, Korinna, si sono chiuso in un dignitoso silenzio e continuano a stare vicini a mitico pilota di Formula 1. La speranza di tutti è che presto giungano buone notizie sulle condizioni cliniche di Schumacher, anche se questo lungo silenzio di queste ultime settimane non è certo d’aiuto.

L’inchiesta per accertare le modalità con cui si è provocato l’incidente sono state chiuse ed hanno appurato che si è trattato di un fatto del tutto fortuito. Un paradosso, se pensiamo che l’ex pilota correva a più di 300 chilometri orari quando correva sui circuiti di tutto il mondo a bordo di una formula uno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento